top of page

E la prima è andata!!!

Si è appena conclusa la settimana n° 1 di 8 del camp estivo: “Restate in Gioco 2023” giunto quest’anno alla quinta edizione.

Una settimana di rodaggio, quella appena passata.


Ci siamo allenati al meglio per rendere le future settimane migliori, infatti il nostro obiettivo è quello di rendere ogni settimana migliore della precedente e sempre diversa da quella passata.


Programma rispettato in ogni sua forma: nonostante le condizioni meteo non proprio usuali del periodo. Il vero punto di forza quest’anno è rappresentato dalla location: la Davima Guest House della maestra Daniela Ignazzi, che ci permette di accogliere i bambini sia con sole che con pioggia.

Una villa accogliente, immersa in piena natura, lontana dallo smog, dal caos ma altrettanto curata e ricca in ogni dettaglio.


I bambini hanno potuto vivere giornate standard, durante le quali hanno svolto Basket, Calcio, Fitness e Pallavolo. Giornate in villa alternate a giornate fuori sede. Difatti il martedì del nostro camp trova casa presso Piscina Ferrone a Castellana Grotte (BA).



Il primo giovedì del camp 2023, è stato trascorso presso il Motus Padel Center, a Monopoli (BA) nella proprietà di ex professionista dello sport Santiago Paparella.


Anche il venerdì è stato una news, difatti il nosto team ha invitato la professionista della Ginnastica Castellanese, la dott.ssa Stefania Perta, rappresentante della GYM REBELS. I Bambini hanno avuto un primo approccio con la ginnastica, del tutto positivo.



Sono stati rispettati tutti i servizi Extra, quali il servizio navetta ed il long day deliziato dalla Gastronomia: Il Primo piatto.


Non ci resta che iniziare una nuova settimana, ricca e diversa da quella appena passata e con nuovi bimbi in aggiunta a quelli che hanno avviato la quinta edizione del nostro camp.


Tra le figure professioniste che hanno partecipato a questa settimana menzioniamo anche il chinesiologo Roberto Liddi, dottore in Scienze Motorie che delizia il risveglio muscolare dei bambini ogni lunedì mattina, al nostro coach Simone Marinelli, munito di brevetto salvamento e promotore del giovedì targato Padel.

Una menzione speciale alla “Zia Ida” figura di riferimento affinché tutto proceda in massima sicurezza, dalle merende ai pranzi, alla fase di check-out. Infine bravissimi le giovani leve nelle figure di Daria, Pamela, Damiano, Domenico e Mattia.


A domani con affetto

A.S.D. "AD Performance"

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page