top of page

Una settimana al trotto!

È terminata anche la settimana n° 2 di 8 del camp estivo: “Restate in Gioco 2023”



Si è trattato di una settimana che ha visto l'ingresso di nuovi bimbi e bimbe. Anche lo staff si è arricchito di un'altra risorsa: Davide, ragazzo proveniente dalla pallavolo e nostro tesserato ormai da ben due anni.


Complice il bel tempo, il programma è stato ampiamente rispettato. Difatti i bambini hanno potuto svolgere tutte le attività Outdoor incluso l'attività opzionale del Giovedì.



Il programma settimanale è stato ricco di sport standard, piscina e sport elitario quale: l'equitazione.



Lo scorso giovedì, alcuni dei bambini partecipanti al camp estivo hanno vissuto l'intera giornata presso l' A.S.D. 'Equestrian Academy, maneggio di spessore della zona del sud-est barese. La struttura offre infatti un’ampia gamma di cavalli e pony per le lezioni di equitazione, individuali o di gruppo. La lezione è stata svolta da un istruttore federale ed è stata declinata per livello degli allievi: sia principianti che esperti. Non solo equitazione si è trattato di una vera e propria experience: della visita dapprima nel box, per poi passare al trotto sui campi i sabbia. Speciale anche la pausa merenda svolta presso la Club House del maneggio.



Le temperature bollenti del fine settimana hanno reso le condizioni favorevoli per giochi di acqua. Il caldissimo venerdì è stato caratterizzato da giochi con palloncini colmi di acqua a mo' di refrigerio post settimana sportiva.



Non ci resta che aspettare domani per iniziare la terza settimana: che sarà caratterizzata dalla scoperta di un nuovo sport: il tennis e non solo.

Ancora nuovi utenti varcheranno la soglia della Davima Guest House pronti a correre in piena natura e a scrivere pagine di sport e divertimento puro.


Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page